La mia storia

Hola, questa è la mia storia!
Sono Fabiano ed è da tempo che pratico e insegno una Arte Marziale di nome Muay Thai. Grazie alla esperienza che mi accompagna da ormai più di 25 anni in questo sport, cercherò di trasmetterti quello che ho imparato facendo parecchi sacrifici, ma fiero di averli fatti in nome della mia passione.

In questo momento mi trovo a Tenerife, l’isola principale delle Canarie, Oceano Atlantico. Sono su questa Isola magica per una scelta di vita che ho fatto dopo tanti anni vissuti nella mia terra d’origine, l’Italia.

Nei miei video vi descriverò anche quelle che sono state le mie esperienze che mi hanno portato a sentirmi la persona che sono oggi e il cammino che ho fatto grazie a la mia disciplina per la Muay Thai.

#MuayThai #TeamFabianoTenerife #Libertà

Thai Boxe - Titolo Europeo WKN 2008

Vuoi imparare a difenderti?

…E allora devi imparare la millenaria arte della Muay Thai !!!

Ti dico come ho iniziato io.

Mi ricordo ancora come ho iniziato più di 25 anni fà… nei lontani anni ’90 ero un giovane ventenne che faceva le stesse cose che facevano tutti i giovani dell’epoca, giocare a calcio e… giocare a calcio e ancora… giocare a calcio!

A parte gli scherzi, iniziai con gli sport da ring subito dopo ad un incontro/scontro con un Maestro di Kick Boxing/Savate, cominciato in un parco per futili motivi e prontamente interrotto sul nascere da amici in comune.

Ricordo che un amico in comune della nostra piccola città di Novara in cui vivevo, mi disse alla fine della “discussione” al parco… <<Ehi, ma tu sai con chi te la sei presa? Questo insegna Kick Boxing al Palazzetto!>>

Ed io risposi in maniera orgogliosa ed incosciente – <<Ok…allora lo vado a trovare!>>.

Puntualmente, la settimana successiva e per la precisione un Martedì alle 18.30 ero presente al suo allenamento.

Cosa dicono di me

Instagram
Facebook
YouTube